TAGLIO LASER PELLE

Il taglio laser della pelle è uno dei più conosciuti e richiesti per una serie di motivi.

CARATTERISTICHE TAGLIO E INCISIONE LASER PELLE

lasero-materiale-pelle

Il processo di taglio e incisione della pelle produce un effetto goffrato e, a seconda della superficie della pelle, produce un contrasto evidente e netto.

Le pelli chiare producono un contrasto cromatico significativo, mentre l’incisione su pelli più scure produce un contrasto più sottile. Se hai bisogno di un contrasto cromatico dinamico, scegli una pelle marrone chiaro, beige o marrone chiaro.

I risultati dell’incisione dipendono principalmente dal tipo di pelle utilizzata e dalle impostazioni di velocità, potenza e frequenza del laser. Il laser garantisce tagli puliti che non si sfilacciano e che non si deteriorano.

A differenza degli strumenti manuali per il taglio della pelle come i coltelli multiuso e le taglierine rotanti, il taglio laser della pelle è incredibilmente veloce e preciso. Inoltre, il taglio con il laser elimina la deformazione che a volte può verificarsi con utensili manuali.

Quando si utilizza il laser per tagliare la pelle, non vi è alcun contatto. Basta inserire la pelle nella macchina laser per incidere o tagliare il motivo desiderato.

Scopri quali sono i migliori materiali per il taglio laser!

MAGGIORI UTILIZZI TAGLIO LASER PELLE

La pelle è un materiale estremamente versatile quindi ci sono numerosi oggetti che possono essere tagliati e incisi.

Tra i più comuni oggetti da personalizzare ricordiamo braccialetti, valigette, portafogli, sottobicchieri, borse, scarpe, cappelli e molto altro ancora.

CONTATTACI

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo a disposizione per offrirti un preventivo gratuito e per fornirti qualsiasi informazione riguardante la tecnologia del taglio laser o i materiali che utilizziamo.

Rivolgiti a noi di Laserò per il taglio e l’incisione laser di materiali di qualunque tipo.