TAGLIO LASER PLEXIGLASS

Il taglio laser del plexiglass è molto richiesto in quanto si tratta di un materiale che ha caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere.

Il plexiglass è una delle termoplastiche più trasparenti sul mercato che, a differenza del vetro, resiste perfettamente ai colpi e ad altri forti impatti.

Ha una grande robustezza, tuttavia, si graffia facilmente.

Il plexiglass è un materiale perfettamente resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV, inoltre è un materiale molto facile da pulire.

 

CARATTERISTICHE TAGLIO E INCISIONE LASER PLEXIGLASS

lasero-materiale-plexiglass

Il taglio laser del plexiglass è uno dei più semplici da effettuare in quanto, durante il taglio, il plexiglass non è soggetto ad alcuna deformazione e la sua superficie liscia consente di ottenere facilmente un taglio perfetto.

Il plexiglass tagliato al laser permette di ottenere un prodotto finale con bordo perfettamente liscio e lucido senza alcun lavoro di post produzione.

Il laser permette inoltre di incidere sul plexiglass delle scritte o dei loghi senza l’utilizzo di strumenti che potrebbero rovinare il materiale.

Scopri quali sono i migliori materiali per il taglio laser!

MAGGIORI UTILIZZI TAGLIO LASER PLEXIGLASS

Il plexiglass tagliato a laser ha numerosi utilizzi.

Può essere utilizzato per realizzare accessori come gioielli, lampade, targhette o per realizzare scritte e insegne.

Il plexiglass viene inoltre utilizzo per la realizzazione di premi, portachiavi, pannelli e oggetti di arredamento.

Il laser permette di tagliare e incidere il plexiglass a tuo piacimento per arredare la tua casa o il tuo locale come desideri.

CONTATTACI

Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo a disposizione per offrirti un preventivo gratuito e per fornirti qualsiasi informazione riguardante la tecnologia del taglio laser o i materiali che utilizziamo.

Rivolgiti a noi di Laserò per il taglio e l’incisione laser di materiali di qualunque tipo.