TAGLIO LASER POLIPROPILENE
Il taglio laser del polipropilene è molto richiesto in quanto si tratta di un materiale che ha caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere.
Il polipropilene è una termoplastica flessibile e resistente. Il polipropilene è un materiale che non si graffia facilmente ed è semplice da pulire.
CARATTERISTICHE TAGLIO E INCISIONE LASER POLIPROPILENE
Il taglio laser del polipropilene si contraddistingue per la massima precisione e flessibilità. Il risultato finale avrà bordi lucidi tagliati perfettamente con una precisione millimetrica.
Al contrario di quanto avviene con l’utilizzo di strumenti di taglio manuale, la macchina laser riesce a ottenere il prodotto finale in maniera semplice e veloce. I bordi non presentano sbavature e risultano di qualità eccellente.
La lavorazione avviene senza alcun contatto, di conseguenza la precisione è costante durante tutto il processo di taglio laser.
MAGGIORI UTILIZZI TAGLIO LASER POLIPROPILENE
La macchina laser permette di realizzare personalizzazioni e decorazioni di ogni tipo partendo da un progetto realizzato al computer. Questo rende il polipropilene tagliato a laser un materiale eccellente per la realizzazione di personalizzazioni particolari.
La flessibilità e la resistenza del polipropilene lo rendono il materiale perfetto per la realizzazione di stencil personalizzati. A seconda della richiesta del cliente, può essere utilizzato anche per la realizzazione di scritte o loghi.
Dai un’occhiata alla galleria di immagini qui sotto per scoprire quali sono le migliori applicazioni della lavorazione con laser del polipropilene.
CONTATTACI
Hai bisogno di maggiori informazioni? Siamo a disposizione per offrirti un preventivo gratuito e per fornirti qualsiasi informazione riguardante la tecnologia del taglio laser o i materiali che utilizziamo.
Rivolgiti a noi di Laserò per il taglio e l’incisione laser di materiali di qualunque tipo.